Bonfim

Um blogue de vitorianos

sexta-feira, setembro 16, 2005

Em Itália

La Reppublica:
I portoghesi, sempre bravi nel palleggio, si affidavano alle geometrie di Ricardo Chaves per l'unica punta Fabio. (...)Nella seconda frazione di gioco, identici undici in campo e dopo appena un minuto il Vitoria Setubal trovava la rete del pareggio. Il guizzante Fabio serviva palla per il nigeriano Tchomogo che con un delizioso destro a girare spediva la sfera all'incrocio dei pali con Antonioli fuori causa.
No Corriere della Sera
All'inizio del secondo tempo arriva subito il pareggio dei portoghesi. A firmarlo è Tchomogo con un bel destro all?incrocio dei pali su cui Antonioli poco ha potuto. Nel secondo tempo i portoghesi sono più propositivi ma sono sempre della Samp le occasioni migliori.
Na Gazzetta dello Sport:
i blucerchiati hanno subito il pari dopo solo 20 secondi della ripresa, con una splendida conclusione all'incrocio dei pali di Tchomogo.(...)Per i dieci minuti iniziali il Vitoria Setubal mostra i denti: il folto centrocampo, schierato con due mediani e tre mezzepunte dietro all'unica punta Fabio sembra poter mettere in difficoltà il 4-4-2 di Novellino.(...)I più pericolosi dei padroni di casa sono il duo Sougou e Tchomogo che si sovrappongono e si scambiano di posizione con profitto, e Ricardo Chaves, che di testa impegna Antonioli in una deviazione alta sulla traversa al 6'. É questo il più grosso pericolo creato dal Vitoria nel primo tempo.(...)Pronti-via nella ripresa, la Samp a stento riesce a piazzare la difesa che subisce il pari; una sponda di Fabio, spesso utile pilone centrale, innesca Tchomogo che calibra un interno destro che si infila all'angolo alto alla sinistra del portiere.(...)

Example

3 Comentários:

Enviar um comentário

Subscrever Enviar feedback [Atom]

<< Página inicial